Ristorante
La genuinità della cucina toscana incontra il gusto dei prodotti a chilometro zero. Amore e cura dei dettagli fanno in modo che niente sia lasciato al caso.
Ogni sera siete invitati ad una cena a menù unico, con piatti tradizionali toscani e non, primizie del nostro orto, piatti stagionali con funghi, pesti, e risotti con zaffarano del Poggio.
Area Relax
La nostra ampia piscina ombreggiata circondata da castagni vi permetterà di godere di un soggiorno in perfetto relax. I boschi che circondano Poggio ai Legni vi invoglieranno a compiere passeggiate e a raccogliere funghi e castagne durante la stagione autunnale.
Luogo storicamente di transito è un vero crocevia di itinerari culturali dal quale comodamente si accede alle visite a Siena, San Giminiano, Volterra, Monteriggioni, San Galgano e Chiusdino, Crete Senesi,(Montalcino,Montepulciano,Pienza, Asciano), La Val D’Orcia (Bagno Vignoni, Bagni S.Filippo, S.Quirico D’Orcia) ecc., oltre ad altri meno famosi ma altrettanto caratteristici e interessanti, per altro raggiungibili in passeggiata o in gita ciclistica come il castello di Celsa, il Romitorio, l’Eremo della Pernina, il Chiostro dell’Abazia di Torri e molti altri.